Per venire in contro alle esigenze attuali, l’azienda SCM.PRO Sas di Val della Torre (Torino) si è dotata di una delle macchine da stampa 3D più efficienti presenti sul mercato, la MJP 2500 Plus della 3DSystems.
Questa stampante utilizza la tecnologia di stampa MultiJet con indurimento della resina e del materiale di supporto attraverso lampade UV.
Grazie all’utilizzo del materiale di supporto di tipo ceroso, facilmente asportabile, è possibile creare ogni tipo di forma. Come materiale di costruzione utilizza, il VisiJet M2R-WT, che offre l’aspetto e la sensazione della plastica stampata a iniezione con colorazione bianca e adatta per la maggior parte delle applicazioni di prototipazione.
La rigidezza e la flessibilità moderata di questo materiale offre versatilità nelle operazioni come foratura, maschiatura e utilizzo di inserti metallici. Essendo inoltre dotato di certificato di classe VI USP con ISO 10993 di biocompatibilità, consente l’uso in applicazioni mediche come le guide chirurgiche.
Richiedete una consulenza allo staff tecnico per un servizio di lavorazione con stampe 3D su misura.
SCM.PRO Sas – Campioni Prototipi Stampe 3d Mjp
Via Lanzo, 42, 10040 Val della Torre (Torino)
Tel. 011 9689556 – info@scmpro.it